La Leadership è assolutamente importante per la tua azienda e rappresenta infatti il 2° principio della ISO 9001:2015. In questo post approfondiremo il significato di leadership nel suo fondamento logico, la definizione di leadership e le … [Leggi di più...]
Focus sul cliente: 1° dei 7 principi della qualità della nuova ISO 9001:2015 Vantaggi chiave e azioni da intraprendere per soddisfare il cliente
Il Focus sul Cliente è essenziale per la vita e la redditività della tua azienda. Non a caso il focus sul cliente è il primo dei sette principi della qualità aziendale nella nuova ISO 9001: 2015. Vediamo insieme cosa intendiamo per focus sul … [Leggi di più...]
6 Vantaggi Principali Applicando i Principi della ISO 9001:2015
Avete mai cercato di convincere il Senior Management di un’azienda che l'attuazione di una buona idea vale il costo? Se si può dimostrare che spendere €100 farà risparmiare €1000, è facile da vendere, ma per un'idea come implementare un sistema di … [Leggi di più...]